Beata Anna Maria Adorni

Ci siamo riuniti come cinque comunità parrocchiali che formano la nostra Nuova Parrocchia: Baganzolino, Cristo Risorto, Moletolo, San Bernardo degli Uberti.

Insieme abbiamo celebrato la memoria della nostra titolare e compatrona: la Beata Anna Maria Adorni.

Un saluto speciale, come membri di questa Nuova Parrocchia, lo abbiamo porto alle Suore Ancelle dell’Immacolata Parma ed ai membri dell’Istituto Buon Pastore depositari del carisma spirituale e caritativo della Madre Adorni.

Siamo ben consapevoli che la figura umana e spirituale della Madre Anna Maria Adorni investe tutta la nostra città. Per questo un grazie a tutti i convenuti dalle altre parti della nostra città, al Signor Sindaco e a tutte le Autorità Civile che oggi sono convenute. Ci siamo sentiti onorati della loro presenza.

Ci sentiamo in famiglia.

Gesù buon pastore e la beata Anna Maria ci hanno chiamato qui.

(foto: alcuni momenti della celebrazione)