-
PERIFERIE URBANE
Carissimi vi invio la locandina della restituzione del percorso sulle periferie urbane realizzato nel nostro quartiere e nella nostra chiesa dalla università di Parma. Oltre all appuntamento della locandina ci sarà la possibilità di un incontro informale con il prof Sergio Massironi, alle 18 presso la biblioteca della casa della comunità, parrocchia san Leonardo. È una bella occasione per un dialogo di contenuto. Siete tutti invitati. DON MAURO Fonte: Università Cattolica del Sacro Cuore https://share.google/3FUWiq1vJ2obEeqKA
-
PRIMA COMUNIONE A SAN BERNARDO – 31 5 2026
-
Ultimo appuntamento ABBIAMO RISO PER UNA COSA SERIA
-
ARANCINI SOLIDALI
Vi invitiamo all’evento “Arancini Solidali” legato ad ABBIAMO RISO PER UNA COSA SERIA ed agli amici Missionari di Villaregia.
-
ABBIAMO RISO PER UNA COSA SERIA – a San Bernardo
BANCHETTO A SAN BERNARDO …
-
ASSOCIAZIONE MENYA
Venerdì 15 maggio dalle ore 18 …
-
Rosario del Mese di Maggio nella Nuova Parrocchia
-
pronti viaaa…. è ora di Grest
-
SALBITOKA!
L’intero ricavato sosterrà i campi estivi di A.C., tappe di crescita e amicizia. Ciao a tutti e a tutte!Vi invitiamo SABATO 9 MAGGIO 2026 alla seconda edizione del SALBITOKA. Che cos’è? 💞 SAL come salsiccia; al calar del sole verrà allestito uno stand in cui vi prepareremo panini di diverso tipo, in modo da soddisfare le esigenze di tutti 🦩 BI come birra; per tutta la giornata sarà aperta una zona bar 🌸 TO come tornei; il pomeriggio sarà il teatro di tornei di green volley e di attività creative da tavolo, pensate per i più sedentari 🌹 KA come karaoke; dal tramonto a mezzanotte sarà disponibile un palco su…
-
ABBIAMO RISO PER UNA COSA SERIA
In attesa di incontrarci nuovamente a Maggio con la Campagna 2026, un video che racconta quello che è stato fatto con quanto raccolto nel 2025 …. #comivis #focsiv #risoperunacosaseria #abbiamorisoperunacosaseria #risoxunacosaseria SE VUOI PUOI SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK https://www.facebook.com/profile.php?id=100066476331326







