…in tanti all’Assemblea… Grazie!!

Si è svolta il 15 Ottobre 2022 presso i locali della Parrocchia di Cristo Risorto l’Assemblea della Nuova Parrocchia “Beata Anna Maria Adorni”. E’ stato un bel momento, partecipato e sereno. Eravamo più di 90.

Dopo una breve introduzione di Don Mauro, ci si è divisi in quattro gruppi comprendenti gli ambiti delle nostre attività pastorali.

Sul giornalino parrocchiale di Novembre-Dicembre (Voce Amica) pubblicheremo anche delle brevi relazioni delle esperienze e proposte emerse nei gruppi. Per ora ecco un bell’assaggio di istantanee!

La messa insieme ha concluso i lavori. Qualcuno ha potuto anche fermarsi e cenare insieme fraternamente.

E un GRAZIE a tutti i partecipanti e a chi, non avendo potuto partecipare, ci ha comunque inviato un contributo scritto oppure la sua giustificazione.

(Don Mauro)